Cronache

Arrestato professore che spacciava a scuola

L'insegnante nascondeva la droga in un faro della sua auto, pronto a spacciarla agli studenti di una scuola di Castelfiorentino

Arrestato professore che spacciava a scuola

Un altro arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta è toccato all'insegnate di un Itis di Castelfiorentino, in provincia di Firenze, che è stato fermato dai carabinieri per possesso di droga, proprio davanti alla scuola. È stato trovato con 5 grammi di cocaina, suddivisi in bustine da 1 grammo ciascuna, e 45 grammi di marijuana, pronti per essere spacciati all'interno della scuola. Il professor Giuseppe Ferrucci, 42 anni, è adesso accusato di detenzione ai fini di spaccio.

L'uomo nascondeva la droga all'interno della sua auto, in un posto insolito, ma che i carabinieri hanno scoperto lo stesso: nella scatola di un faro posteriore. I militari sono riusciti ad arrestare l'uomo grazie ad una telefonata anonima che li ha informati dell'attività di spaccio all'interno della scuola.

Ai carabinieri era stata anche descritta l’auto a bordo della quale sarebbe arrivato, una Bmw scura, subito bloccata dai carabinieri.

Commenti