Attualità

Sorpresa dopo la Coppa del Mondo di Sci, la gaffe della Rai: ecco cos'è apparso

Un utente su X ha fatto notare cosa è stato trasmesso su Rai Play al termine del programma sportivo

Sorpresa dopo la Coppa del Mondo di Sci, la gaffe della Rai: ecco cos'è apparso

Ascolta ora: "Sorpresa dopo la Coppa del Mondo di Sci, la gaffe della Rai: ecco cos'è apparso"

Sorpresa dopo la Coppa del Mondo di Sci, la gaffe della Rai: ecco cos'è apparso

00:00 / 00:00
100 %

Di gaffe e fuorionda incredibili, nella storia della televisione, ce ne sono stati tanti e alcuni hanno fatto anche discutere parecchio, ma quello segnalato oggi da un utente della piattaforma social X (Twitter) ha davvero dell'incredibile.

L'utente spiega di avere appena assistito a una competizione della Coppa del Mondo di Sci, trasmessa su Rai Play, quando, conclusa la trasmissione, si è ritrovato di fronte a una scena a dir poco curiosa. A studio vuoto, infatti, un impiegato della Rai ha fatto il suo ingresso e da solo ha cominciato a riordinare la sala.

"Stavo guardando la Coppa del Mondo di Sci su Rai Play, finisce la trasmissione e improvvisamente qualche secondo dopo la magia. No, non è uno scherzo", scrive su X Andrea Bandiziol, accompagnando il suo messaggio con un breve video che mostra il siparietto che gli si è presentato dinanzi agli occhi.

Nel breve filmato si vede un inserviente della Rai entrare in studio a trasmissione ormai conclusa. Con la sala vuota, senza conduttori e ospiti, il dipendente comincia a pulire, partendo prima di tutto dal tavolo-postazione a cui siedono i partecipanti alla diretta. Il ripiano viene accuratamente spolverato. L'uomo passa poi a rassettare in giro, pulendo bene tutto e dando, a un certo punto, anche le spalle alla telecamera.

Insomma, un dietro le quinte coi fiocchi, che mostra cosa succede a trasmissione conclusa e a telecamere spente. Il problema, pare, è stato proprio questo: le telecamere non si sono spente e hanno continuato a riprendere, mostrando tutto ai telespettatori.

La gaffe farà sicuramente discutere.

Commenti