Politica

BECCATO 

Abbiamo selezionato una a una le foto degli scontri di sabato scorso a Roma e abbiamo evidenziato tutti gli "incappucciati" riconoscibili. Aiutateci a trovarne altre inviando le vostre foto all'indirizzo segnala@ilgiornale.it. Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione il materiale fotografico per farvi vedere quello che è successo nella Capitale e rendere possibile il riconoscimento di chi ha commesso dei reati. . Chiunque riconosca i violenti contatti le forze dell'ordine. GUARDA LE FOTO E sul web spuntano le foto del poliziotto infiltrato, ma è un giornalista

BECCATO 

Era su tutte le prime pagine dei quotidiani. Il "simbolo" della rivolta, il ragazzo biondo che accanto a un'auto in fiamme scaglia in aria un estintore è stato molto probabilmente "scappucciato".

Grazie alle segnalazioni dei lettori siamo entrati in possesso di un'immagine di un ragazzo davanti a un'auto avvolta dalle fiamme e a volto scoperto. I tratti del viso e il bracciale al polso destro sono identici a quelli del ragazzo con l'estintore. Giudicate voi.

Commenti