Borsa e mercati

Obbligazioni: per 10 anni snobbate ma ora…

Poi magicamente c’è stata la corsa al rialzo dei tassi e ora siamo tutti qui a parlare di obbligazioni!

Obbligazioni: per 10 anni snobbate ma ora…

Ascolta ora: "Obbligazioni: per 10 anni snobbate ma ora…"

Obbligazioni: per 10 anni snobbate ma ora…

00:00 / 00:00
100 %

Le obbligazioni per almeno 10 anni sono state lo strumento di investimento forse più snobbato del panorama finanziario, quasi come se non esistessero! Poi magicamente c’è stata la corsa al rialzo dei tassi e ora siamo tutti qui a parlare di obbligazioni!

Al giorno d’oggi con le obbligazioni è possibile fare rendimenti dal +7 al +10 % senza incorrere in troppi rischi; se fino a ieri i certificates erano visti come la nuova frontiera, oggi la bilancia si sta invertendo a favore delle obbligazioni a parità di rendimento ma con molto meno rischio a favore di queste ultime.

Io sono Emilio Tomasini, editore e creatore de l’Indipendente di Borsa su www.emiliotomasini.it e creatore e direttore didattico di un corso che si chiama RiuscireInBorsa.it dove ho sviluppato nel corso della mia carriera trentennale un sistema per selezionare le obbligazioni. Tale approccio viene illustrato esaustivamente nel corso sulle obbligazioni, inserito all’interno del programma di RiuscireInBorsa.it. Si tratta di un metodo che prende il mio nome “Metodo Tomasini” e che permette all’investitore di non passare tutta la giornata davanti ai monitor ma con pochi e semplici passaggi di selezionare solo le chicche del vasto panorama obbligazionario. Se sei interessato clicca qui >>

Questo metodo è capace di fornirvi una visione del mercato che non è assolutamente quella main stream che i media vi fanno passare quotidianamente.

Questo corso di cui sono ideatore e direttore didattico vede la luce da ormai trent’anni e se volete partecipare, le iscrizioni partono proprio questo mese; vi sarà fornito il software necessario per selezionare le migliori obbligazioni e saranno tenute lezioni in live streaming che sapranno coniugare perfettamente teoria e pratica per una visione completa a 360° di questo strumento ormai imprescindibile nel vostro asset di portafoglio. Se sei interessato, clicca qui >>

Commenti