Borsa e mercati

Problema di udito? Compra le azioni Amplifon!

Hai problemi di udito ? Borsisticamente parlando si intende…

Problema di udito? Compra le azioni Amplifon!

Ascolta ora: "Problema di udito? Compra le azioni Amplifon!"

Problema di udito? Compra le azioni Amplifon!

00:00 / 00:00
100 %

Beh se le cose stanno così non ti preoccupare! Oggi mi trasformerò in un novello otorino di Borsa per farti una bella visita approfondita…

Io sono Emilio Tomasini, ideatore ed editorialista de l’Indipendente di Borsa su www.emiliotomasini.it e ti invito ad acquistare il mio ultimo libro “Il Sistema di Trading Tomasini” nel quale sono condensati i miei 30 anni di esperienza sui mercati finanziari! Non solo, se acquisterai il manuale ti verrà dato in omaggio il cofanetto DVD con più di 10 ore di lezione su Analisi tecnica e Trading Systems del corso RiuscireInBorsa + la brochure operativa de l’Indipendente di Borsa.

Se sei interessato all’acquisto clicca qui >>

Oggi parleremo di un’azione italiana molto interessante.

Amplifon:

Azioni Tomasini

Partiamo facendo un’analisi del bilancio di Amplifon che presenta dei dati molto positivi come un fatturato in aumento; l’anno 2022 ha avuto un leggero incremento di fatturato del bilancio annuale sull’anno 2021. Il Roic negli ultimi 12 anni è sopra alla parità dello zero con una percentuale che si aggira intorno al 3 / 4 %. Il tasso medio composto di crescita è del 17 % a tre anni, il margine operativo dell’azienda cresce del 12 %. L’unico elemento che ci fa un poco storcere il naso è il dato sul Cash to Debt che si attesta sullo 0.13, cioè per ogni euro di debito ci sono 0.13 di cash ed infine l’indicatore Pietrovsky si ferma ad uno score di 5 punti.

Non tutto è perfetto quindi, ma siamo comunque di fronte ad un’azienda che è cresciuta anche in maniera consistente negli ultimi anni e per quanto riguarda l’analisi tecnica vediamo come le azioni si sono andate a poggiare sul minimo segnato sulla barra di ieri e che corrisponde con il massimo segnato in corrispondenza di novembre 2022 ed in questo caso la resistenza diventa supporto. I volumi segnati sul grafico sono in aumento. Siamo di fronte a un trade con una bassa possibilità di stop loss e ci aspettiamo, essendo fondamentalmente una azione abbastanza buona, un rimbalzino del 7 / 10 % prossimamente.

Acquistando il mio ultimo libro “Il Sistema di Trading Tomasini” nel quale sono condensati i miei 30 anni di esperienza sui mercati finanziari riceverai in omaggio il cofanetto DVD con più di 10 ore di lezione su Analisi tecnica e Trading Systems del corso RiuscireInBorsa + la brochure operativa de l’Indipendente di Borsa . Se sei interessato all’acquisto clicca qui >>

Commenti