Cultura e Spettacoli

Clooney e la Canalis: "Non stiamo più insieme"

I due annunciano la fine della loro storia con un comunicato congiunto: "È molto difficile e molto personale, rispettate la nostra privacy"

Clooney e la Canalis: 
"Non stiamo più insieme"

Londra - Dopo tante indiscrezioni e smentite è arrivata la conferma ufficiale: George Clooney e Elisabetta Canalis non stanno più insieme. Lo hanno annunciato le due star in un comunicato diffuso a Londra dove lui è impegnato nelle riprese di un nuovo film. "Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy", hanno detto i due divi.

Le continue smentite L’attore è nella capitale britannica per girare il nuovo film "Gravity" e proprio oggi è arrivata la notizia che aprirà la prossima Mostra di Venezia con "The Ides of March" di cui è regista e interprete. Solo poco tempo fa la showgirl aveva dichiarato che la loro relazione andava a gonfie vele e lei stava già pensando alle nozze. "Siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola", aveva dichiarato, prendendosela con i paparazzi che mettevano di continuo in discussione la loro love story.  

Verità o fantasia? Forse non sapremo mai se tra i due ci sia davvero stata una storia d'amore. Le prime foto della coppia circolarono nel 2009, dopo l'estate. Da allora quasi due anni di gossip ininterrotto. Sul loro conto sono circolate molte voci e insinuazioni. Stanno davvero insieme? Non sono troppo freddi e distanti? Perché lui non la vuole sposare? Interrogativi che, probabilmente, resteranno senza risposta. Una sola cosa è certa.

Di questa storia d'amore si continuerà a parlare. 

Commenti