Cronaca locale

14enne narcotizzata e violentata in un campo rom: aggressione choc a Roma

La giovane vittima è di nazionalità serba: in corso le indagini per verificare l'accaduto

14enne narcotizzata e violentata in un campo rom: aggressione choc a Roma

Ascolta ora: "14enne narcotizzata e violentata in un campo rom: aggressione choc a Roma"

14enne narcotizzata e violentata in un campo rom: aggressione choc a Roma

00:00 / 00:00
100 %

Orrore a Roma. Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata dentro il campo rom di via Salone da alcuni residenti. La giovane vittima di nazionalità serba è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù per gli accertamenti e per ricevere le cure del caso dopo la violenza subita.

In base alle primissime indiscrezioni a disposizione, i soccorsi sono scattati subito dopo l'intervento degli agenti della polizia di Roma Capitale, che ha chiamato il 118 per una ragazzina ferita. Una volta giunti sul posto i sanitari, la minorenne - che abiterebbe nel campo insieme ai genitori - ha rivelato di essere stata prima resa incosciente con una sostanza e poi violentata sessualmente. In questi minuti sono in corso le indagini delle autorità per verificare quanto accaduto e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Gli agenti hanno allertato i servizi sociali del Municipio e svolto le prime verifiche all'interno del campo per appurare presunti atteggiamenti vessatori nei confronti della minore.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti