Cronache

Bari, costretta a subire taglio di capelli, arrestato stalker

L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per atti persecutori, minacce, violazione di domicilio, lesioni, violenza privata

Bari, costretta a subire taglio di capelli, arrestato stalker

Ha colpito a calci e pugni la sua ex compagna e il suo nuovo fidanzato, li ha minacciati di morte e in un'occasione ha anche bloccato la donna con la forza e, mantenendole ferma la testa, l'ha costretta a subire il taglio dei capelli con grosse forbici in ferro. Autore di questi terribili episodi è N.L., 30 anni, barese, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza che è stato arrestato dalla polizia.

L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per atti persecutori, minacce, violazione di domicilio, lesioni, violenza privata. L'aggravamento della misura cautelare si è reso necessario perché il 30enne, mentre era sottoposto agli arresti domiciliari, ha continuato a minacciare telefonicamente l'ex fidanzata e il suo attuale compagno, violando così le prescrizioni imposte dall'ordinanza. Inoltre si è ripetutamente allontanato dall'abitazione per continuare a perseguitare la precedente compagna.

Infine avrebbe utilizzato il telefono cellulare per molestare ripetutamente le vittime, chiedendo loro persino di sostenere le spese legali relative al suo arresto, come testimoniato da una telefonata minatoria ricevuta dalla donna alla presenza della polizia di Bari.

Commenti