Cronache

Duplice omicidio a Treviso, anziani uccisi a colpi di spranga e pugnale

La figlia della coppia trova i corpi dei genitori riversi a terra nel giardino di casa. Sui cadaveri segni di violenza

Duplice omicidio a Treviso, anziani uccisi a colpi di spranga e pugnale

Duplice omicidio in provincia di Treviso. Una coppia di anziani è stata trovata morta nel giardino della loro abitazione.

È successo a Cison di Valmarino, comune veneto con meno di 3mila abitanti. A trovare il 72enne Loris Nicolasi e la moglie Anna Maria Niola, di 69 anni, è stata la figlia. Intorno alle 14:30 di giovedì 1 marzo la 45enne rientra in casa, dove vive con i genitori. All'interno dell'appartamento trova tutto a soqquadro e, non vedendo i coniugi, si precipita all'esterno. Lì la tragica scoperta. I corpi della madre e del padre riversi a terra, senza vita.

Dai primi accertamenti, riportati dall'Adnkronos, gli inquirenti pensano si possa trattare di un duplice omicidio, avvenuto a seguito di una rapina finita male. Sui corpi di Loris Nicolasi e Anna Maria Niola, che probabilmente stavano scappando da chi voleva ucciderli, sono stati rilevati evidenti segni di violenza. In particolare ferite compatibili con armi da taglio, forse un pugnale non ancora ritrovato, e corpi contundenti. Le ferite sulla testa dell'uomo fanno pensare a colpi di spranga.

La polizia sta indagando.

Commenti