Maestra picchiava i bambini per correggere i loro comportamenti

I carabinieri di Vicenza hanno scoperto come lavorava l'insegnante. La donna minacciava, picchiava e insultava i bambini per fare in modo che si comportassero come lei desiderava

Maestra picchiava i bambini per correggere i loro comportamenti

Una maestra dell'asilo massacrava di botte e sputava in faccia ai suoi alunni: "Così correggeva i comportamenti non adeguati".

I carabinieri di Vicenza hanno scoperto che un'insegnante sessantenne ha maltrattato da ottobre 2014 a febbraio 2016 tantissimi bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. La donna lavorava a Vicenza nella scuola statale dell'infanzia. Secondo quanto riferito da una nota dei militari, la maestra aveva costantemente "un atteggiamento autoritario e violento con i suoi alunni".

L'educatrice "correggeva" i comportamenti non adeguati dei bambini con botte, insulti e minacce. Gli alunni non hanno mai raccontato nulla ai propri genitori perché erano traumatizzati. I piccoli, infatti, hanno subito crisi di pianto, sofferenze fisiche e morali. L'episodio, che ha convinto i bambini a parlare, è accaduto qualche giorno fa. Un alunno, probabilmente in seguito ad una lite, ha sputato verso un suo coetano, la donna "come metodo di insegnamento, a sua volta, ha sputato in faccia al bambino disubbidiente".

I carabinieri hanno ordinato la sospensione dell'insegnate dall'esercizio pubblico per cinque mesi, cioè fino alla fine dell'anno scolastico.

I militari hanno diffuso alcuni filmati che dimostrano la violenaza inaudita della donna nei confronti dei poveri bambini. Nel video si vede anche che la donna ha assunto più volte questo atteggiamento in presenza di un'altra insegnate che però, non è mai intervenuta e non ha mai denunciato il fatto. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica