Sport

L'orecchino di Diego e la misteriosa signora

«So che l'orecchino è stato acquistato a Gatteo Mare - ha dichiarato bagni -, ma non conosco la donna che l'ha comprato all'asta. Non escludo però che possa un giorno restituirglielo, come già accaduto in passato con i suoi orologi. Lui ha ancora molti fan».

Salvatore Bagni, ex giocatore di Perugia, Inter e Napoli, e grande amico di Diego Armando Maradona, ha dato un segno della sua amicizia al Pibe de Oro in occasione dell'asta per aggiudicarsi l'orecchino dell'argentino, promossa per il debito fiscale contratto dal giocatore nei confronti dello stato italiano. «Maradona è un mio grande amico, quando è stato male si sono allontanati tutti tranne me, e posso dire che lui è totalmente fuori dal giro dei vizi dal 2003», ha dichiarato Salvatore Bagni nel corso della puntata di Attenti a Pupo, in onda su Radio 1 Rai alle 13.35 di oggi e incentrata sulla notizia della vendita all'asta dell'orecchino di Maradona, battuto per 25.000 euro.
Bagni ha raccontato questo retroscena: «In quel periodo buio, Diego trascorse molti giorni a casa mia, lui è una splendida persona, con lui ho condiviso momenti importanti della carriera».

E a proposito dell'identità dell'acquirente, Bagni ha dichiarato: «So che l'orecchino è stato acquistato a Gatteo Mare, ma non conosco la donna che l'ha comprato all'asta. Non escludo però che possa un giorno restituirglielo, come già accaduto in passato con i suoi orologi. Lui ha ancora molti fan».

Commenti