Politica

Minacce di morte per fare ritirare denuncia, arrestato

Lo ha minacciato di morte puntandogli un coltello alla gola, se non avesse ritirato la denuncia fatta contro suo figlio, arrestato nel frattempo per estorsione. Un uomo di 64 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ostia per violenza privata.

Lo ha minacciato di morte, puntandogli un coltello alla gola, se non avesse ritirato la denuncia fatta contro suo figlio. Un uomo di 64 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ostia per violenza privata. Ieri sera, verso le 21, l'uomo, noto alle forze dell'ordine, si è presentato presso l'abitazione di un egiziano e gli ha puntato alla gola un grosso coltello, minacciandolo di ucciderlo se non avesse ritrattato subito le accuse mosse a suo figlio per le quali i carabinieri lo scorso 8 marzo lo avevano arrestato per estorsione. Il figlio del 64enne, un pregiudicato di Ostia di 21 anni per garantirsi il lavaggio gratuito della propria auto, aveva picchiato con un tubo metallico l'egiziano, gestore di un autolavaggio di Ostia, procurandogli lesioni e contusioni in varie parti del corpo. Ieri sera preso dal panico, l'egiziano, per evitare il peggio, ha fatto credere che avrebbe ritirato la denuncia ma, appena si è allontanato ha informato i carabinieri.

Sul posto sono subito intervenute diverse pattuglie di carabinieri che hanno circondato la zona intercettando l'aggressore dopo pochi minuti. Vistosi braccato l'uomo non ha opposto alcuna resistenza e si è assunto le proprie responsabilità.

Commenti