Mondo

Vestito da contadino, Donald Trump festeggia il Farm Bill

Il presidente americano ha deciso di festeggiare così l'approvazione del consistente pacchetto di leggi per l'agricoltura. Il video è diventato virale

Vestito da contadino, Donald Trump festeggia il Farm Bill

Con un video postato sul suo profilo Twitter in cui canta vestito da contadino, con tanto di forcone e cappello di paglia, Donald Trump ha celebrato la firma del Farm Bill.

Il presidente americano ha deciso di festeggiare con il video divertente - già diventato virale - l'approvazione del consistente pacchetto di leggi per l'agricoltura con il quale si forniscono fondi alle coltivazioni biologiche e si sbloccano i finanziamenti per i programmi nutrizionali (guarda il video).

Il video risale al 2005, quando il tycoon, insieme all'attrice comica Megan Mullally, ha cantato 'Green Acres' nel corso della cerimonia degli Emmy Awards.

Subito dopo il tweet del presidente è arrivata la replica dell'attrice, nota per il ruolo di Karen Walker nella sitcom Will & Grace, che sui social ha espresso un grande imbarazzo: "O mio dio! Se avete bisogno di me, mi troverete in una buca sotto terra".

Commenti