Musica

La caduta e la frattura, disavventura per Caterina Caselli: "Fate attenzione"

La cantante è inciampata in Galleria del Corso, a Milano, nei tubi di plastica all'interno dei quali corrono i cavi elettrici di alimentazione dell'albero di Natale

La caduta e la frattura, disavventura per Caterina Caselli: "Fate attenzione"

Ascolta ora: "La caduta e la frattura, disavventura per Caterina Caselli: "Fate attenzione""

La caduta e la frattura, disavventura per Caterina Caselli: "Fate attenzione"

00:00 / 00:00
100 %

Brutta disavventura per Caterina Caselli, che dovrà trascorrere il Natale con un tutore al braccio destro a causa di una rovinosa caduta che ha provocato la frattura dell'omero. La cantante e produttrice discografica modenese è inciampata suitubi utilizzati per occultare i cavi elettrici che alimentano l'illuminazione dell'albero installato nella Galleria del Corso di Milano.

A spiegare ai suoi numerosi followers cosa le è accaduto è la stessa Caterina Caselli, che ha lasciato un post sul profilo Instagram per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e porgere gli auguri di buone feste. "Ieri alle 2.26 sono passata in Galleria del Corso", esordisce la cantante sul celebre social, "e praticamente sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l'albero che sono coperti da una specie di montagnetta scura, nera. C'è anche una striscia quasi invisibile gialla. Che cosa mi è successo? Che io sono inciampata guardando l'albero, sono caduta e mi sono rotta l'omero". "Sono praticamente con questa camicia di forza che devo tenere per un mese", ha voluto ironizzare la cantante modenese, riferendosi all'ingombrante tutore che è costretta a portare al braccio destro.

Un caso, il suo, non isolato, dato che numerosi altri passanti hanno rischiato di cadere rovinosamente a terra proprio a causa della presenza dei copri cavi elettrici evidentemente non segnalati in modo adeguato. Ecco perché la Caselli ci ha tenuto a mettere in guardia chiunque si trovi a passare per la Galleria del Corso di Milano vicino all'albero di Natale. "Però quello che volevo dirvi è 'fate attenzione'. Perché mentre ero per terra e aspettavo l'autoambulanza, ho visto che un sacco di altre persone che inciampavano proprio lì", spiega la produttrice discografica, "quindi fate veramente attenzione perché può essere pericoloso, insomma, io per un mese ora devo stare così".

Il tutore dovrà restare al suo posto almeno per i prossimi trenta giorni, per cui sarà sicuramente un Natale diverso per la cantante modenese, che non si fa comunque abbattere dalla disavventura. "Però questo non mi impedisce di farvi gli auguri di buon Natale e di buone feste.

Siate felici, con tanta gioia e serenità", conclude l'ex "Casco d'oro" della musica italiana.

Commenti