Personaggi

"Belen in clinica a Padova". L'indiscrezione sulla Rodriguez preoccupa i fan

Secondo voci insistenti la Rodriguez sarebbe ricoverata in una clinica a Padova. Solo poche ore fa si era parlato del trasferimento a Brescia dal compagno Elio Lorenzoni

"Belen in clinica a Padova". L'indiscrezione sulla Rodriguez preoccupa i fan

Ascolta ora: ""Belen in clinica a Padova". L'indiscrezione sulla Rodriguez preoccupa i fan"

"Belen in clinica a Padova". L'indiscrezione sulla Rodriguez preoccupa i fan

00:00 / 00:00
100 %

Le voci sulle condizioni di salute di Belen Rodriguez cominciano a farsi preoccupanti. Da settimane si parla del suo stato di salute precario, che pare essere legato alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ma una conferma del malessere non è mai arrivata dalla diretta interessata. Da tempo, infatti, la showgirl argentina si è chiusa nel silenzio più assoluto, evitando di partecipare a trasmissioni televisive e rifugiandosi, pare, in casa del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. L'ultima indiscrezione giunta dal web, però, fa preoccupare i fan perché Belen sarebbe stata vista entrare in una clinica di Padova.

Belen ricoverata a Padova?

L'indiscrezione sul presunto ricovero della showgirl è arrivata dalla stampa veneta. "Belen è in clinica a Padova, l'avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa", riferisce il Gazzettino. Non è chiaro, però, mancando ulteriori dettagli, se la Rodriguez sia ricoverata presso l'ospedale padovano o se l'argentina si sia recata in clinica per fare visita a qualcuno. Di sicuro le voci sul suo stato di salute precario alimentano la notizia. "Sta male", aveva detto Fabrizio Corona a Domenica In, confermando le parole di Alessandro Cattelan, che avrebbe dovuto avere proprio Belen in puntata a "Stasera c'è Cattelan". Ospitata poi cancellata a causa di un malessere della conduttrice argentina. Dimagrita e provata psicologicamente dal fallimento matrimoniale, la Rodriguez avrebbe affidato i figli, Santiago e Luna Marì, ai rispettivi padri (come testimoniano le foto e i video condivisi da Spinalbese e De Martino sui social) per rifugiarsi a casa del compagno Elio, a Brescia.

La replica dall'ospedale

Alla luce delle ultime indiscrezioni circolate in rete, però, la "fuga" da Milano potrebbe nascondere altro. La clinica padovana, contattata dal Gazzettino, non ha né confermato né smentito la notizia su Belen. "Non parliamo e non diamo informazioni sui pazienti", hanno fatto sapere dall'ospedale cittadino, ma qualcuno è pronto a giurare di avere visto l'ex conduttrice di Tu si que vales entrare nella clinica. Al momento la famiglia fa quadrato attorno a lei. Massimo riserbo da parte della madre, Veronica Cozzani, che le è rimasta accanto nelle ultime settimane e da parte della sorella Cecilia, che l'ha aiutata nella gestione dei figli.

I fan sperano che a dare notizie sulle sue condizioni sia proprio Belen attraverso i suoi canali social, che da giorni sono disattivati, alimentando timori e dubbi sul suo stato di salute.

Commenti