Personaggi

"Così fanno gli adulti...". La stoccata di Fedez a Luis Sal

Le voci su un presunto accordo economico raggiunto dai due ex soci sono state smentite anche da Fedez, che su Instagram ha punzecchiato Luis Sal

"Così fanno gli adulti...". La stoccata di Fedez a Luis Sal

Ascolta ora: ""Così fanno gli adulti...". La stoccata di Fedez a Luis Sal"

"Così fanno gli adulti...". La stoccata di Fedez a Luis Sal

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Alla fine Fedez lo ha detto davvero all'avvocato (e anche a mamma Annamaria) e la questione Muschio Selvaggio è finita dritta dritta in tribunale. Lo ha confessato Luis Sal poche ore fa, smentendo l'indiscrezione diffusa dal settimanale Chi sull'accordo economico raggiunto dai due ex soci e amici sulla loro società. Ma lo ha confermato subito dopo anche Fedez, che è apparso nelle storie dell'account Instagram del suo podcast per dire la sua. "Non c'è mai stato nulla", ha tirato corto il rapper, punzecchiando l'ex amico: "La causa? Così fanno gli adulti".

Il mancato accordo

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia che Fedez e Luis Sal avessero raggiunto un accordo economico con tanto di patto di riservatezza nella gestione del loro podcast Muschio Selvaggio. Nel 2020 il rapper e lo youtuber avevano aperto una società per trasformare in un'attività imprenditoriale il loro podcast. Ma la lite e la definitiva rottura tra i due, avvenuta subito dopo Sanremo 2023, avevano portato a un braccio di ferro sulle quote e sulla spartizione degli introiti derivanti da Muschio Selvaggio. Dopo le video-accuse reciproche dello scorso giugno, sulla vicenda era calato il silenzio, ma l'indiscrezione di Chi ha costretto i due ex soci a uscire allo scoperto.

"Fedez mi ha fatto causa"

Il primo a smentire la notizia dell'accordo è stato Luis Sal, che attraverso il profilo di Muschio Selvaggio, di cui detiene a quanto pare ancora gli accessi, ha chiarito: "Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza". Poi lo youtuber ha svelato che la questione è finita in tribunale: "Anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo". Così, Fedez è intervenuto per dire la sua.

La replica di Fedez

"Confermo anche io, non c'è alcun accordo di riservatezza non c'è nulla e non c'è mai stato nulla", ha esordito il rapper, pubblicando un video nelle storie dell'account di Muschio Selvaggio per replicare all'ex amico. Poi Federico Lucia ha punzecchiato Luis sulla causa in tribunale: "Sì, quando si ha una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice. Almeno così fanno gli adulti". Poi l'ultima stoccata all'indirizzo di Sal: "Per il resto noi continuiamo a lavorare a Muschio Selvaggio a testa bassa e continueremo a fare il nostro, noi".

Dunque, la vicenda è tutta nelle mani dei giudici.

Commenti