Personaggi

"Ho paura a girare per Milano". Lo sfogo di Bianca Atzei dopo il furto dell'auto

Dopo il furto dell'auto, fortunatamente ritrovata grazie a un'app, Bianca Atzei si è sfogata sui social parlando della paura di vivere in una Milano sempre meno sicura

"Ho paura a girare per Milano". Lo sfogo di Bianca Atzei dopo il furto dell'auto

Ascolta ora: ""Ho paura a girare per Milano". Lo sfogo di Bianca Atzei dopo il furto dell'auto"

"Ho paura a girare per Milano". Lo sfogo di Bianca Atzei dopo il furto dell'auto

00:00 / 00:00
100 %

"Ho sempre più paura ad uscire di casa". Con queste parole Bianca Atzei è tornata sui social network dopo avere subito il furto dell'auto, mentre si trovava in un negozio in zona City Life in pieno giorno. La brutta avventura si è fortunatamente risolta con il ritrovamento dell'auto, ma la vicenda ha comunque lasciato l'amaro in bocca all'artista, che oggi vive in un perenne stato di ansia per l'ondata di criminalità che sta interessando Milano e dintorni.

Il furto e la denuncia

Tutto è cominciato giovedì intorno alle ore 13. A bordo della Volvo del compagno, Stefano Corti, Bianca Atzei si è recata in zona City Life per delle commissioni. La cantante ha posteggiato l'auto nei pressi del negozio ma si è allontanata lasciando la vettura aperta e l'auto è stata rubata. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di uno dei negozi, che si affacciano sulla strada, e il filmato è stato condiviso su Instagram dalla "iena" Corti, che ha denunciato il furto sul web nel disperato tentativo di ritrovare il mezzo.

L'inviato de Le Iene ha pubblicato su Instagram anche alcuni fermo immagine del volto del ladro per cercare di ottenere informazioni utili a rintracciare lui e la vettura, ma alla fine il mezzo è stato rintracciato grazie a un’applicazione di geolocalizzazione, installata dalla Volvo su tutte le sue vetture. Nella tarda serata l'auto di Stefano Corti e Bianca Atzei è stata ritrovata dalla polizia locale in viale Espinasse, ma questo non ha placato la paura della cantante e del compagno.

Le parole di Corti e Bianca Atzei

"Non pensavo che una persona potesse avere così tanto sangue freddo", ha scritto su Instagram la Iena parlando del ladro, il quale - prima di rubare l'auto - ha effettuato un "sopralluogo" all'interno del mezzo durato alcuni minuti: "C'è rimasto un bel po'...se fosse tornata Bianca le sarebbe venuto un colpo". Fortunatamente l'incontro con il ladro non c'è stato, ma lo spavento per Bianca Atzei rimane comunque grande, come i timori per la crescente ondata di criminalità nel capoluogo lombardo: "Sono provata da questa giornata che ha avuto un esito positivo almeno per la macchina che abbiamo ritrovato.

Rimane la paura di andare in giro per la mia Milano che tanto amo", ha scritto in un post Instagram la cantante sarda, concludendo: "E ancora di più mi fa paura pensare al futuro per mio figlio".

Commenti