Il (vero) volto dei vip

"Il mio lato b? Ne vado fiera e non l'ho sacrificato per il successo". Alba Parietti senza freni a Belve

La frase più pungente della settimana (forse l'intera intervista) è di Alba Parietti che, nel parlare della sua lunga carriera televisiva, ha esaltato le sue doti fisiche: "Che male c'è?"

"Il mio lato b? Ne vado fiera e non l'ho sacrificato per il successo". Alba Parietti senza freni a Belve

Ascolta ora: ""Il mio lato b? Ne vado fiera e non l'ho sacrificato per il successo". Alba Parietti senza freni a Belve"

"Il mio lato b? Ne vado fiera e non l'ho sacrificato per il successo". Alba Parietti senza freni a Belve

00:00 / 00:00
100 %

Se "Belve" avrà raggiunto il fantomatico "picco Parietti" non lo sappiamo, ma sicuramente Alba Parietti ha dato spettacolo nell'intervista rilasciata a Francesca Fagnani. Si è appellata all'enciclopedia del web per esaltare il suo lungo curriculum professionale ("Ho avuto una carriera che parla da sola, basta guardare Wikipedia") e ha ricordato che dove passa lei (in tv) lo share si impenna ("Faccio l’ospite e alzo l’audience, risultati imbarazzanti in positivo e lo dice il fatto che continuo a lavorare"). Si è detta felice di essere un'icona gay senza saperne, però, i motivi ed è scivolata sul suo autore preferito Nietzsche ("Mi coglie impreparata, posso ripetere tante frasi ma i titoli non me li ricordo"). Ma soprattutto ha dato il meglio di sé (lo ha detto lei, eh) parlando del suo aspetto fisico.

Alba Parietti è partita morbida, ricordando il fantomatico sgabello e le sue gambe ai tempi delle trasmissioni sportive: "Qualcosa ho dato al mondo degli oculisti e diamo ancora. Ho ancora il mio discreto fascino, acchiappo ancora non sembra ma…piaccio tremendamente. Sono sincera", ha detto l'opinionista e ex conduttrice, parlando del suo charme e aggiungendo di non sentirsi però una star, ma unica assolutamente sì. "Ho un bell’ego", ha affermato e nessuno se n'era accorto.

Poi, complici le domande di Francesca Fagnani sui filtri, sull'esposizione social e sul suo "celebre" film "Il Macellaio", Alba Parietti ha puntato l'attenzione sul suo aspetto fisico ricordando, che "Cattelan a Torino ha esposto il mio culo". Son soddisfazioni. Lo ha detto lei stessa. "Avevo un culo fotogenico. Era uno dei miei punti di forza, ma non ho mai potuto constatarlo di persona", ha ironizzato Alba mettendo i puntini sulle "i" per i malpensanti (e i rosiconi): "Non l’ho mai sacrificato per il successo e lo posso esporre con fierezza". Insomma, la Parietti ha tenuto a precisare che in tv c'è andata per meriti e non per il suo lato B. Eppure, su Instagram lo espone come un trofeo (con tanto di foto andate in onda a "Belve" sul maxischermo) e Alba ha gongolato: "Mi piace che il mio culo piaccia agli italiani e senza avere fatto nulla per renderlo così (chirurgicamente). Ma che male faccio?".

Nessuno, per carità, fossero questi i problemi.

Commenti