Personaggi

"I social non sono la vita reale". Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

Da settimane si vociferava di una presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, così l'influencer ha scelto la via più diretta per smentire le voci: i social network

"I social non sono la vita reale". Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

Ascolta ora: ""I social non sono la vita reale". Lo sfogo di Cecilia Rodriguez"

"I social non sono la vita reale". Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Nessuna crisi alle spalle e neppure all'orizzonte per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata nella casa del Grande Fratello fila d'amore e d'accordo a dispetto delle voci circolate negli scorsi giorni. Da tempo, infatti, si vociferava di una crisi tra il trentino e la showgirl argentina, ma a smentire la rottura è stata Cecilia, che sui social si è sfogata sui tanti pettegolezzi circolati attorno a lei e Moser.

"Sono settimane che mi mandate messaggi ai quali non so più cosa rispondere. Mi dite: 'Cecilia sono triste per te', 'Cecilia che ti succede', 'Sei sola, Ignazio non c'è'. E io cosa vi devo rispondere?", ha esordito nelle storie del suo account Instagram la sorella di Belen, parlando apertamente delle tante voci di crisi circolate solo per il fatto di non essere più apparsi insieme sul web.

I dubbi del web

A scatenare i rumor, infatti, è stata l'assenza social della coppia. L'ultimo post condiviso da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez risaliva a cinque giorni fa e nel contenuto l'argentina riservava parole speciali per il compagno: "È così che voglio svegliarmi tutti giorni da quando ti ho conosciuto". Eppure, i fan hanno pensato che tra i due ci fosse una crisi solo per il fatto di non essersi più mostrati insieme su Instagram. Stanca delle domande e delle insinuazioni sulla sua vita privata, Cecilia ha deciso di parlare apertamente ai suoi follower con alcune storie pubblicate sul suo profilo.

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

Tornando a parlare dei tanti messaggi preoccupati ricevuti negli ultimi giorni, la Rodriguez ha chiarito: "Era uno sfogo per dirvi: tornate in voi, cercate di capire che questi social non sono la vita reale. Io cerco di usarli nel modo migliore, cercando di trasmettervi cose carine visto che di brutto ne abbiamo già tanto". Poi ha fatto capire tra le righe che non mostrarsi per un po' sul web non significa certo avere interrotto una relazione: "Cercate di capire che la vita è un'altra. Io vi vengo a salutare qua per avere una comunicazione diretta, ma vivo fuori".

Poi, per rassicurare tutti i fan che la relazione con Moser è solida, ha pubblicato una foto con il fidanzato per spazzare via i dubbi.

Commenti