Personaggi

"Tranquilli, poi ci diamo...". Laura Chiatti passa l'aspirapolvere e punge gli hater

Dopo le recenti polemiche su chi fa le faccende domestiche in casa, Laura Chiatti è tornata sui social e ha punzecchiato gli odiatori del web con un ironico video

"Tranquilli, poi ci diamo...". Laura Chiatti passa l'aspirapolvere e punge gli hater

Ascolta ora: ""Tranquilli, poi ci diamo...". Laura Chiatti passa l'aspirapolvere e punge gli hater"

"Tranquilli, poi ci diamo...". Laura Chiatti passa l'aspirapolvere e punge gli hater

00:00 / 00:00
100 %

Nelle ultime settimane Laura Chiatti sta mostrando al pubblico un lato di sè decisamente inconsueto e molto ironico. Dopo l'ospitata da Mara Venier a Domenica In, nella quale l'attrice aveva detto di non amare vedere il marito alle prese con le faccende domestiche ("Io proprio non lo posso vedere, sono all'antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l'eros, me lo uccide"), Laura Chiatti è finita al centro di una sterile polemica. L'attrice si è vista costretta a spiegare le sue parole e la sua posizione personale, ma poi - stanca di tanto inutile clamore - è tornata sui social network ironizzando proprio contro coloro che l'avevano attaccata.

"Buongiorno si può dire oppure si offende la buonanotte?", aveva scherzato sul suo account Instagram l'attrice poco prima che Sandra Milo commentasse la vicenda legata a Domenica In schierandosi apertamente in suo favore. Da quel giorno e da quel post social, Laura Chiatti ha deciso di tenere una linea decisamente ironica con i fan, ma soprattutto nei confronti di chi la critica e trova ogni pretesto per giudicarla. L'ultima storia condivisa sul suo profilo va proprio in questo senso.

L'aspirapolvere, il video e lo sfottò

Nelle scorse ore l'attrice di Castiglione del Lago ha deciso di movimentare la sua noiosa domenica casalinga, pubblicando nelle storie di Instagram un filmato, nel quale la si vede passare l'aspirapolvere in cucina e poi nell'ampia veranda. Nelle immagini si vede anche il marito Marco Bocci in un angolo che improvvisa un deejay set e, vedendola, la saluta a ritmo di musica. A fare sorridere è la caption scelta per il video dalla Chiatti che, quasi immaginando i commenti e i messaggi dei follower più critici, ha messo le mani avanti: "Tranquilli, poi ci diamo il cambio". Il tutto sulle note di una canzone scelta non a caso: "I Want to Break Free" dei Queen. Del resto, che Laura volesse sentirsi libera di dire ciò che pensa e di esprimere la sua opinione lo aveva già chiarito giorni fa. "Io zitta non ci sto neanche se mi tagliano la lingua", aveva scritto sotto al suo post, rispondendo al commento di un utente che la invitava a tacere.

Così ora, ogni volta che lei torna sul web, Laura Chiatti lancia qualche frecciatina ironica all'indirizzo di chi non ha altro da fare che polemizzare.

Commenti