Rimedi naturali

Pelle sana, bella e luminosa tutto l'anno

Le migliori soluzioni nutricosmetiche per mantenere la pelle sana e luminosa, anche nella stagione più fredda

Pelle sana, bella e luminosa tutto l'anno

Ascolta ora: "Per una pelle sana, bella e luminosa"

Per una pelle sana, bella e luminosa

00:00 / 00:00
100 %

La scienza cosmetica ha rilevato che dopo i mesi invernali la pelle spesso è stressata, secca, opaca, poco idratata e meno elastica, soprattutto a causa di condizioni ambientali ostili, stile di alimentazione poco salutare e ridotto esercizio fisico: le membrane cellulari sono meno permeabili ed è ridotto lo scambio di ossigeno e nutrienti tra le cellule dei tessuti cutanei e si manifesta una minore capacità della pelle di trattenere l'acqua.

La cosmetologia ha individuato soluzioni innovative in un approccio naturale ed olistico, con prodotti nutricosmetici che mirano sia alla salute della pelle che all’equilibrio dell’organismo.

cura del viso

La salute della pelle, infatti, dipende da diversi fattori e possiamo cominciare ad intervenire sugli aspetti più importanti per proteggerla, purificarla e darle i giusti nutrienti. Vediamo quali sono le soluzioni ottimali.

Un buon prodotto antiossidante protegge i tessuti cutanei dallo stress ossidativo e dalle aggressioni ambientali, rigenera, rende la pelle elastica e luminosa e contrasta la formazione di rughe e linee sottili.

Un integratore detox aiuta l’eliminazione delle tossine dall’organismo e dai tessuti cutanei, consente alla pelle di respirare, rigenerarsi, rendendola più luminosa e giovane.

Se miglioriamo la micro circolazione, rendendola più fluida, favoriamo la rigenerazione cellulare, l’apporto di ossigeno e dei nutrienti essenziali ai tessuti cutanei e così miglioriamo la salute, l’aspetto e il colore della carnagione.

Oggi sappiamo che integrando un’alimentazione sana con specifici integratori, è possibile ripristinare più rapidamente le condizioni di benessere e salute della pelle, ottenendo anche risultati visibili e duraturi nel tempo.

Felixofia propone tre soluzioni naturali nutri-cosmetiche che agiscono dall'interno del nostro organismo e apportano una serie di benefici alla pelle in modo completo ed efficace: possiamo usarle in contemporanea o scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

PERLE IRIO E

Antiossidanti, Anti age - 90 perle

perle

Potere antiossidante che rallenta i processi degenerativi cutanei e la formazione di rughe e linee sottili, rassoda, elasticizza e illumina la pelle e rafforza e rigenera capelli ed unghie.

Contiene Oli di Borragine e Cartamo, estratto di Sisymbre Irio (omega 3,6,9) e Vitamina E.

Scopri il prodotto

DETOX OMNIA

Disintossicante ed epatoprotettore - Sciroppo 250 ml

prodotti

Stimola un processo "pluriorganico" di disintossicazione per eliminare tossine e residui metabolici, proteggere il fegato, rendere fluida la circolazione e migliorare l’aspetto della pelle.

Contiene Cardo mariano, Desmodio, Crespino , Tè verde, Equiseto, Boldo, Tarassaco, Resveratrolo

Scopri il prodotto

Vie Circulaciòn

Regolatore di circolazione e microcircolazione - 20 fiale da 10 ml

VIE CIRCULACION

Ossigena e nutre i tessuti, rende fluida la circolazione, attiva il metabolismo delle cellule e le rivitalizza, migliora la micro circolazione e l’aspetto della pelle.

Contiene Ribes, Vite rossa, Mirtillo, Ginkgo Biloba e Bioflavonoide di agrumi

Scopri il prodotto

Leggi anche:

Commenti