Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei famosi a Ilary Blasi?

Si dice che Alessia Marcuzzi abbia rifiutato la conduzione della nuova edizione de L'Isola dei famosi, al suo posto potrebbe esserci Ilary Blasi

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei famosi a Ilary Blasi?

Il prossimo aprile tornerà in onda la nuova edizione de L’Isola dei famosi e, secondo indiscrezioni, Alessia Marcuzzi non sarà alla conduzione.

Nonostante la scorsa estate i vertici di Cologno Monzese avessero venduto la sua presenza agli investitori pubblicitari, secondo Dagospia la Marcuzzi avrebbe rifiutato l’incarico offertole da Mediaset. Niente più Isola dei famosi, quindi, per Alessia, che pare abbia deciso di lasciare il timone del reality show a qualcun altro dando precedenza ad altri impegni di lavoro.

A Cologno Monzese si sussurra che Alessia Marcuzzi abbia deciso, dopo ben 5 edizioni, di concludere la sua esperienza con l'Isola dei famosi”, si legge sul portale di informazione, che inizia a chiedersi con chi i vertici decideranno di sostituirla. Ma, soprattutto, perché lo storico volto di Canale 5 ha maturato una decisione così inaspettata? Per qualcuno, pare, abbiano contribuito all’addio al reality show gli scarsi risultati d’ascolto ottenuti durante l’ultima edizione nella quale ha trionfato il judoka Marco Maddaloni.

Secondo il sito DavideMaggio, infatti, la scelta di lasciare il timone del programma non sarebbe dovuta ad Alessia Marcuzzi, bensì ai vertici di Mediaset che avrebbero deciso, dopo il caso Fogli, di conferire al programma una nuova luce. E, sempre secondo il portale, pare che la sostituta della “Pinella” sia stata già designata. Potrebbe essere, infatti, Ilary Blasi a prendere in mano L’Isola dei famosi per tentare di riportarla agli antichi fasti di una volta.

Dopo aver condotto le prime edizioni del Grande Fratello Vip, che ha lasciato perché ha ritenuto difficile, per una persona come lei, scavare nei fatti personali della gente “perché lì non è più un gioco, ma devi andare a fondo, a volte troppo”, la Blasi potrebbe confrontarsi con un nuovo reality.

Con queste parole, lady Totti aveva annunciato l’addio al Gf Vip - che oggi è nelle mani di Alfonso Signorini - sottolineando di essersi tolta “questa soddisfazione” e di essere felice di come le cose fossero andate avanti. Dopo quell'esperienza, dunque, potrebbero aprirsi per la Blasi le porte di un nuovo reality show e, chissà, se la conduzione de L’Isola dei famosi possa davvero fare al suo caso.

Commenti