Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie parla del divorzio con Brad Pitt

Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt: vive un momento difficile e complesso, nonostante sia una celebrità

Angelina Jolie parla del divorzio con Brad Pitt

Non è mai facile una separazione, un divorzio. Non lo è se si hanno o meno dei figli, non lo è neppure se si è belle, ricche e famose. Come Angelina Jolie, che per la prima volta ha parlato della sua separazione dal marito Brad Pitt.

E l'ha fatto in un modo così affettuoso verso l'ex marito da ricordare che, nonostante le celebrità siano sempre sotto i riflettori, affrontano i problemi uno per volta come accade a tutti. "Siamo e saremo sempre una famiglia", ha chiosato l'attrice.

"È stato un periodo molto difficile. Molte persone ritrovano se stesse in questa situazione. La mia intera famiglia ha attraversato un periodo difficile - ha commentato in un'intervista Jolie - la mia attenzione è rivolta ai miei figli, ai nostri figli. Siamo e sempre saremo una famiglia e per questo sto cercando di farcela. Sto cercando di farcela trovando un modo per essere sicura che, in un modo o nell'altro, ci renda più forti e più vicini".

Jolie e Pitt son stati insieme fino a poco tempo fa. Si sono conosciuti e amati nel 2004 e si sono sposati nel 2014. I due sono genitori di sei figli. Al momento dell'intervista l'attrice si trovava in Cambogia per il film "First They Killed My Father", sul genocidio dei Khmer Rossi visto attraverso gli occhi di un bambino.

La pellicola è diretta proprio da Jolie.

Commenti