Cultura e Spettacoli

Beppe Vessicchio torna al Serale di Amici

Beppe Vessicchio tornerà al Serale di Amici 2019 con un ruolo inedito: sarà giudice parlante e avrà la possibilità di commentare le esibizioni dei concorrenti

Beppe Vessicchio torna al Serale di Amici

L’edizione 2019 del Serale di Amici di Maria De Filippi vedrà il ritorno di molti volti noti del talent show di Canale 5, tra questi, anche il maestro Beppe Vessicchio.

Già insegnante di musica nella Scuola, Beppe Vessicchio è stato uno dei professori più amati di tutte le edizioni del programma. Maria De Filippi, quindi, ha scelto di riportarlo in prima serata durante la fase finale del talent show che inizierà il prossimo 30 marzo. Per la 18esima edizione di Amici, però, Vessicchio avrà un compito del tutto nuovo: come svelato dal sito Davide Maggio, infatti, il direttore d’orchestra sarà un giudice parlante con il potere di commentare le esibizioni dei concorrenti dando un suo giudizio personale. Il maestro, quindi, non dirigerà più l’orchestra del Serale come accaduto in passato e, al suo posto, ci sarà Celso Valsi.

Il nome di Beppe

Vessicchio va ad aggiungersi ad altri importanti personaggi del mondo della musica e della danza che torneranno per la 18esima edizione di Amici: Giuliano Peparini, dopo un anno di pausa, sarà ancora direttore artistico, mentre Loredana Bertè vestirà ancora una volta i panni di giudice.

Commenti