Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, addio a madre natura: arriva il sexy padre natura

La nuova puntata di Ciao Darwin ha visto sfidarsi tra loro web e tv: la prima squadra capitanata da Panzo e Enzuccio e la seconda squadra capeggiata da Paola Perego e Alessandro Cecchi Paone

Ciao Darwin, addio a madre natura: arriva il sexy padre natura

La nuova puntata di "Ciao Darwin" ha visto sfidarsi tra loro le compagini "Web" e "TV", rispettivamente capitanate da Pancio e Enzuccio e Paola Perego e Alessandro Cecchi Paone. "Cos'ha lui che io non ho? ...Tutto!", ha così presentato Paolo Bonolis il modello che ha vestito il succinto costume dell'arbitro della sfida trasmessa venerdì 17 maggio.

Il nuovo appuntamento-tv ha visto presentarsi in studio il primo padre natura dell'edizione in corso di Ciao Darwin, Filippo Melloni, il quale ha sfilato sulla passerella del programma di Canale 5 mandando in visibilio il pubblico femminile e la comunità gay, nel giorno in cui è ricorsa la "giornata internazionale contro l'omofobia".

Filippo Melloni, un padre natura intellettuale a "Ciao Darwin"

Originario di Cento, appassionato di Calisthenics e social-media marketing e studioso di Medicina a Bologna con la media del 29. Il 23enne Filippo Melloni ha conquistato i telespettatori, nel corso della nuova puntata di Ciao Darwin. Ma, in una sua intervista concessa a "Cosmopolitan", l'aitante Filippo si è detto timido e a tratti insicuro: "A volte temo di non essere all’altezza, di non valere abbastanza. Insomma, non sono uno spavaldo".

Com'è nata la passione di Melloni per la Medicina? "Quando avevo circa 10 anni, mio fratello ha rischiato di soffocare a tavola per colpa di un pezzo di bistecca, che gli era andato di traverso". Il padre è intervenuto e ha salvato suo fratello, ma Filippo Melloni ha vissuto momenti terribili. "Non potevo fare nulla, mi sentivo impotente e totalmente in balia della situazione. Ma quel giorno ho deciso che avrei fatto Medicina e che la mia missione nella vita sarebbe stata quella di aiutare le persone in difficoltà", ha raccontato il sexy padre natura.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti