Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci lancia una linea di t-shirt. "Hai rubato l'idea ai fan?"

La showgirl ha lanciato una linea di magliette con frasi "iconiche", ma l'idea sarebbe stata presa da un regalo dei suoi fan e Dagospia la punzecchia

Elisabetta Gregoraci lancia una linea di t-shirt. "Hai rubato l'idea ai fan?"

I sospetti sono iniziati a circolare sui social network, ma ad alimentarli ci ha pensato l'irriverente Dagospia. Elisabetta Gregoraci, fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di sfruttare la grande popolarità ottenuta nel reality, lanciando una capsule collection di magliette colorate con sopra ricamate le frasi più iconiche da lei pronunciate nella Casa. Un business che le sarebbe, però, stato suggerito involontariamente dai suoi amati fan e Dagospia mostra le prove.

Calcare l'onda della popolarità a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, la più lunga di sempre, sembra essere l'obiettivo principali degli ex concorrenti. C'è chi sponsorizza prodotti e marchi, chi punta a ospitate e interviste e chi, come Elisabetta Gregoraci, cerca di far fruttare i momenti clou della sua partecipazione al reality. Come? Lanciando la sua prima collezione di t-shirt, firmate EG. Una serie limitata di magliette colorate, dove sono state ricamate alcune delle frasi più celebri pronunciate dall'ex moglie di Briatore nel programma: "Latte e Biscotti" e "Ma cosa ne sssai". Al momento ne esistono solo due modelli, in bianco e verde, vendute a 39 euro l'una sul sito del marchio 3rebound, azienda di Francesco Bettuzzi, suo ex fidanzato.

Idea carina e interessante, peccato che ad averla non sarebbe stata Elisabetta Gregoraci. A rivelarlo è il portale Dagospia che, sul web, lancia l'indiscrezione: "Agli spippolatori seriali di profili vip c’è un dettaglio che non è passato inosservato. Lo scorso 8 febbraio, in occasione del compleanno della Gregoraci, un gruppo di fan aveva regalato alla showgirl una maglietta in tutto e per tutto uguale a quella commercializzata con la capsule. Stessa scritta, stessi colori, e stesso font. Un regalo più che gradito, visto che Elisabetta ha ringraziato i fan e ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto con indosso la maglietta. Pochi giorni dopo ed ecco sfornata la capsule". Una fortunata "coincidenza" - come la definisce il sito di Roberto D'Agostino - che promette di accendere la miccia delle solite polemiche. Elisabetta Gregoraci giura di aver ideato la collezione per "celebrare l'affetto" di fan e seguaci e intanto sul sito le ordinazioni fioccano e sembra che i pezzi realizzati siano già in esaurimento.

Per la felicità della bella showgirl calabrese e dei suoi fan per l'idea geniale.

Commenti