Cultura e Spettacoli

Prima fuga d’amore per Luigi di Maio e Virginia Saba

Una fuga d'amore a Siviglia per luigi Di Maio e Virginia Saba, il settimanale Chi ricostruisce la storia tra i due

Prima fuga d’amore per Luigi di Maio e Virginia Saba

Solo poche settimane fa è trapelato un pettegolezzo su Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e leader del Movimento Cinque Stelle, in merito alla sua relazione con la giornalista Virginia Saba. La neo coppia, secondo il settimanale Chi e come ha riportato Dagospia, sarebbe fuggita in terra spagnola per un week-end di sole cuore e amore tra Siviglia e Cordoba. E oltretutto sarebbero già tre i mesi che il ministro e la giornalista condividono insieme.

Da chi li conosce direttamente afferma che, la loro storia, è “un amore normale” che vuole restare distante dai flash dei fotografi. Tutto sarebbe incominciato lo scorso mese di gennaio quando, grazie ad un comizio elettorale, Luigi Di Maio avrebbe fatto la conoscenza di Virginia. Una volta che entrambi si sono scambiati i numeri di telefono, sarebbe partito il flirt. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, riesce subito a fotografarli insieme. Tutto il resto è già gossip.

Secondo le ultime indiscrezioni, la neo coppia, ancora non avrebbe ufficializzato le presentazioni in famiglia.

Dal passato non c’è nessun flirt scomodo, ma il settimanale conferma che Virginia pensa solo al lavoro, senza schierarsi. E dalle immagini che sono trapelate su Chi, si intuisce che tra i due c’è grande affiatamento. Il leader del movimento però è laconico e non scende nei dettagli.

Commenti