Cultura e Spettacoli

GF Vip, Cristiano Malgioglio: "Ho il lato b più bello"

Cristiano Malgioglio parla delle sue paure, e dei suoi punti di forza, per l'imminente Grande Fratello Vip: il programma parte lunedì sera su Canale 5

GF Vip, Cristiano Malgioglio: "Ho il lato b più bello"

I bookmaker lo danno già tra i favoriti. E nei giorni scorsi ha perfino già cominciato a mettersi in gioco: Cristiano Malgioglio sarà sicuramente uno dei concorrenti di punta al Grande Fratello Vip 2017.

Lunedì, Malgioglio farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà: scherzando, nei giorni scorsi su Instagram, ha espresso il suo rammarico per dover lasciar sola la gatta Pupetta, mentre Serena Grandi potrebbe entrare con il proprio cane. Chi si aspetta un litigio tra i due fin dalle prime battute del reality, però, rimarrà deluso: l'attrice, stando all'intervista che il paroliere ha rilasciato al Tgcom, è una delle sue amiche storiche, insieme alle altre concorrenti Carmen Di Pietro e Aida Yespica.

Malgioglio è pronto all'avventura del GF Vip 2017. E su una parte del proprio corpo non teme confronti con gli altri maschi della casa. "Sotto la doccia non mi vedrete di certo in bikini - ha spiegato - per il resto faccio la pipì e la pupù come tutti gli altri. Certo il confronto con i ragazzi più giovani sarà impietoso, hanno dei corpi scolpiti, ma il mio didietro è il più bello di tutti".

A quanto pare, il suo unico tallone d'Achille potrebbe essere il microfono 24 ore su 24. "Il mio vero terrore è il microfono - ha raccontato - Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice... Chissà quanti nemici ".

È facile immaginare che eventuali esternazioni siano molto attese dal pubblico.

Commenti