Cultura e Spettacoli

Heroes, un supercast per il festival all'Arena di Verona

Ecco i 12 artisti della scena musicale italiana che animeranno "Aperol with Heroes – Together We Can" che si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre prossimi

Heroes, un supercast per il festival all'Arena di Verona

Un supercast per il festival Aperol with Heroes – Together We Can che si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow. Un appuntamento che accoglierà 12 grandi artisti della scena musicale italiana: Achille Lauro, Ariete, Carmen Consoli, Elodie, Emma, Gazelle, Madame, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro, La Rappresentante di Lista, Sangiovanni.

Quest’anno la musica unisce e promuove il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale. La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.

A calcare il palco di Heroes 2021 sarà una line-up di primo livello nella quale ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e in cui ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito. Ecco le esibizioni: venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni; sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

L’evento sarà reso possibile anche grazie all’impegno di Aperol, icona dell’aperitivo italiano che, da sempre, è impegnato nella creazione di un mondo di valori condivisi. Utilizzando la musica come linguaggio universale, Aperol è in grado di creare una connessione diretta e spontanea tra le persone, invitando alla condivisione e all’apertura verso gli altri. A sostenere il festival anche tre fra i più importanti network radiofonici italiani: Radio Italia, Radio Deejay e Rai Radio 2.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com.
I biglietti per il live streaming su https://www.

live-now.com/it-it

Commenti