Cultura e Spettacoli

House of Cards: Robin Wright e il rapporto con Kevin Spacey

In una recente intervista, Robin Wright in vista della sesta stagione di House of Cards, alza il velo sul rapporto che ha avuto durante le riprese con Kevin Spacey

House of Cards: Robin Wright e il rapporto con Kevin Spacey

A grandi falcate si avvicina il ritorno di House of Cards. Le riprese della sesta ed ultima stagione del thriller politico di Netflix – in esclusiva in Italia sulle frequenze di Sky – sono terminate nelle ultime settimane, anche se fino ad ora, non c’è ancora nessuna notizia in merito alla data di trasmissione. Robin Wright diventa la protagonista dell’ultimo capitolo di House of Cards, dopo il drammatico licenziamento di Kevin Spacey e le accuse di molestie lanciate da Anthony Rapp, che hanno scosso la sua carriera di attore.

In una recente intervista rilasciata da Usa Today, Robin Wright ha discusso non solo del suo ruolo chiave in House of Cards, ma alzato il velo anche sul rapporto che ha avuto con Kevin Spacey, sia dentro che fuori il set. Dopo mesi di accuse, la splendida attrice, spezza una lancia a favore del suo ex collega.

Io e Kevin ci siamo conosciuti durante le riprese della serie,” afferma Robin Wright, “tra un ciak e l’altro ho imparato a conoscerlo. È una persona molto affabile e simpatica. Sono rimasta molto colpita, anche perché prima di House of Cards, non ho mai recitato insieme a lui. Lo conoscevo solo attraverso i suoi lavori. Ma dividere il set insieme a Kevin è stato edificante, è un vero e proprio artista” conclude.La prossima stagione è composta da appena 8 episodi, e Robin Wright prende il posto che è stato di Kevin Spacey fino allo scorso anno.

Grande attesa e soprattutto grande curiosità per l’uscita di scena di Frank Underwood dato che, dalle prime indiscrezioni trapelate in rete, non apparirà neanche nel primo episodio lasciando tutto nelle mani di sua moglie Claire. Tra le guest star annunciate c’è anche Diane Lane

Commenti