Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Paola Barale confermata

Paola Barale sbarca all'Isola dei Famosi 2017: tempo di amarcord per i fan della coppia formata in passato con Raz Degan, il modello è in testa nei sondaggi online

Isola 2017: Paola Barale confermata

Entusiasmo per i fan della ex coppia: Paola Barale sbarcherà domani sera, nel primetime di Canale 5, all’Isola dei Famosi 2017 a sostenere l’amico ed ex compagno Raz Degan.

Come molti fan avevano ipotizzato dal profilo Instagram della soubrette - la quale avea dapprima pubblicato uno scatto aereo e poi paesaggi da sogno, in cui moli alcuni avevano ravvisato l’Honduras - ora arriva la conferma: dopo Rocco Siffredi, Barale sarà l’ospite del reality.

Occhi puntati quindi su Degan, che tra l’altro è in nomination contro Simone Susinna e Moreno. In questa settimana, Raz ha potuto contare sull'appoggio morale di Siffredi, il quale ha sostenuto le sue scelte - anche quella di allontanarsi dal gruppo - sostenendo che il modello israeliano sia l’autentico leader dell’Isola.

Rocco racconterà in studio quindi la sua settimana in Honduras, l’esperienza pregressa che ha portato tra i naufraghi e le valutazioni che ha fatto su di loro. In particolare su Giulio Base e Samantha De Grenet, che su ogni decisione da prendere hanno una forte influenza sul gruppo, tanto che Rocco li ha ribattezzati “la Roma Bene”. Contro i due si stanno muovendo Nancy Coppola e Malena Mastromarino, mentre cala sempre più il consenso dei naufraghi per Moreno, in nomination.

Il pubblico a casa potrebbe invece premiare ancora una volta Raz, già in testa nei sondaggi online nei vari forum da alcune settimane.

La coppia con Barale è stata considerata scherzosamente alla stregua di quella formata da Al Bano e Romina Power, ma in realtà i due scateneranno l'amarcord degli spettatori trenta-quarantenni.

Commenti