Cultura e Spettacoli

Laura Forgia e le lacrime a "I Fatti Vostri"

Curioso episodio durante l'ultima puntata de I Fatti Vostri in onda su Rai Due. La Forgia appare in lacrime davanti alle telecamere

Laura Forgia e le lacrime a "I Fatti Vostri"

Curioso episodio durante l'ultima puntata de I Fatti Vostri in onda su Rai Due. Durante il consueto gioco delle buste di fatto una concorrente al telelefono sceglie la lettera "A". Ma Magalli e Laura Forgia prendono invece la lettera B. Una scelta errata che fa scattare subito l'intervento del "comitato", ovvero la voce fuori campo di Michele Guardì che ha "ripreso" i conduttori: "La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fate, fatela", è intervenuto Guardì come riporta Tvblog. "Sono rimasta alla musica e all'amore di Giò Di Tonno", ha ribattuto la Forgia. "Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere", ha affermato Guardì. Poi è intervenuto anche Giancarlo Magalli che ha provato a difendere la collega: "Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza".

Poco dopo, durante la striscia quotidiana in cui è interventuo Umberto Broccoli, la Forgia è apparsa in lacrime. E così adesso tra i telespattori e sui social sorge un dubbio: la conduttrice ha avuto un momento di tristezza legato ad un fatto privato oppure non ha digerito il "rimprovero" di Guardì?


Commenti