Cultura e Spettacoli

Leone Lucia Ferragni su instagram: profilo fake o mossa di marketing?

Dopo la nascita di Leone, primogenito della coppia Fedez e Chiara Ferragni, su instagram è comparso un profilo. Sul web si dividono tra indignati e utenti che gridano al fake

Leone Lucia Ferragni su instagram: profilo fake o mossa di marketing?

Festa per Fedez e Chiara Ferragni: è nato il figlio Leone Lucia Ferragni. Una notizia che ha invaso le pagine dei giornali e delle tv. I due poche ore dopo il parto hanno cominciato a pubblicare foto del piccolo, della mamma e del papà. Palloncini, cuoricini e polaroid per festeggiare il lieto evento.

Profili fasulli o "baby-marketing"?

Come è noto, Fedez e Chiara sono personaggi molto presenti sui social network. Nelle ultime ore però sulla piattaforma Instagram monta un'interrogativo. Quasi un polemica. Molti utenti hanno notato l'apparizione di moltissimi profili di Leone. Di questi, molti sottolineano di essere una fanpage, altri invece giocano ad apparire come profili ufficiali.

Due sono i casi: il profilo officialleoneluciaferragni seguito da oltre 2 mila follower che si descrive come Baby #RAVIOLINO e l'altro leone_lucia_ferragni, con tanto di didascali "Son of @chiaraferragni and @fedez". Gli utenti si a riguardo si sono divisi. C'é chi si indigna perché crede che sia una mossa pubblicitaria o di marketing attuata dalla coppia. E chi invece denuncia "è un profilo fake". I due genitori non commentano, si godono solamente il piccolo.

Quello in carne e ossa.

Commenti