Cultura e Spettacoli

La liaison Belen-De Stefano?  È già finita: solo una storiella 

Tra la soubrette e il ballerino di Amici niente più che un'avventura. Il Quotidiano di Lecce: Emma ha bruciato gli abiti dell'ex. Ma lei smentisce

La liaison Belen-De Stefano?  È già finita: solo una storiella 

Tutto finito? O tutto finto? Comunque stiano le cose la tenera unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è durato il tempo di un annuncio. Ma quale liaison! Quale nuova fiamma! Quello che c'era tra il bel ballerino di Amici e la soubrette argentino non era niente di più che una scappatella, dai contorni decisamente ingigantita.

Del malinteso non si può certo dare la colpa a Belen. Lei lo aveva detto, al Tg5: "Per la prima volta non dirò nulla della mia vita privata, non ne giova". E così ha fatto. Le elucubrazioni sulla sua nuova storia con Stefano De Martino sono fioccate, complice il patema in diretta tv tra lei, lui e l'altra: Emma Marrone, tradita e abbandonata dal belloccio oggetto della contesa.

Belen "è serena" e con Fabrizio Corona è tutto finito. Ma pure con De Martino, a sentire Vero tv. Solo di banale avventura trattasi. Con profondo rammarico di Maria De Filippi, che - così pare - ha allontanato la soubrette dal programma, dopo avere scoperto i termini reali della faccenda.

Per Emma Marrone c'è comunque poco di consolatorio. La cantante salentina ne esce ad ogni modo pesta e con un pizzico di orgoglio.

I vestiti di De Martino -  a sentire il Quotidiano di Lecce - accuratamente raccolti in buste di plastica e dati alle fiamme fanno bella mostra di sè sul pianerottolo della casa romana che i due condividevano. Quando si dice un taglio col passato. Ma Emma smentisce su Twitter: "L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un’ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM".

Commenti