Cultura e Spettacoli

Littizzetto e la gaffe a Che tempo che fa

Una gaffe in diretta per Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. I fogli dell'attrice scivolano dietro la scrivania di Fabio Fazio, che scherza sull'incidente

Littizzetto e la gaffe a Che tempo che fa

Una gaffe in diretta per Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. I fogli dell'attrice scivolano dietro la scrivania di Fabio Fazio, che scherza sull'incidente. Chiamata sul palco da Fabio Fazio, 'Lucianina' ha fatto scivolare i fogli del copione dietro la scrivania, costringendo il presentatore, tra una risata e l'altra, a chiedere la pubblicità. Intanto l'invasione dei nastri arcobaleno in televisione continua negli studi di Che Tempo Che Fa, dove a sfoggiarli è stata Luciana Littizzetto: la comica torinese, nella sua prima apparizione a fianco del professor Flavio Caroli per una disquizione di storia dell'arte, ha sfoggiato un inedita pettinatura con i capelli tirati indietro da una serie di nastrini rainbow.

La Littizzetto non ha mai nascosto il suo sostegno alle unioni civili e per l'ennesima volta coglie l'occasione di manifestare il suo pensiero.

L'attrice comica si è accodata ai cantanti di Sanremo.

Commenti