Cultura e Spettacoli

Look da sexy professoressa per Diletta Leotta

La prorompente conduttrice di Diletta Gol, Diletta Leotta, torna a far impazzire i suoi follower su Instagram. Nel cuore della notte la sexy catanese pubblica una foto mentre sta studiando

Look da sexy professoressa per Diletta Leotta

La prorompente conduttrice di Diletta Gol, Diletta Leotta, torna a far impazzire i suoi follower su Instagram. Nel cuore della notte, tra il 12 e il 13 febbraio, la sexy catanese pubblica una foto mentre sta studiando. Già, perchè anche Diletta Leotta studia, sebbene molto probabilmente non come la maggiorparte degli studenti italiani.

Ma a sorprendere i fan non è tanto il fatto che la ragazza studi - perchè diciamocelo, per portare avanti un programma come il suo ci vuole un costante impegno - bensì il suo look impeccabile. Nel selfie la Leotta è ritratta a mezzobusto appoggiata ad una scrivania piena di fogli e appunti. L'outfit ha colpito i fan perchè Diletta indossa una canottiera color salmone con una scollatura davvero profonda, che mette in bella mostra le curve generose.

#studying #night

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Non è però la scollatura a far impazzire i fan, in fin dei conti la condutricce è solita lasciarsi andare a scatti proibiti in abiti succinti o pose provocanti e il popolo del web di questo ne è ben consapevole. Ciò che più stupisce sono i suoi occhiali da vista che, nell'insieme, le conferiscono un'aria professionale e sexy tant'è che i followers hanno immediatamente definito la giornalista di DAZN una professoressa sexy. Un suo fan scrive: «Buongiorno prof. Non studiare troppo. Che amore di donna sei. Sei bellissima. Mentre studi mi fai venire voglia di tornare a studiare. Gli occhiali ti danno un’aria interessante», mentre c'è chi commenta «Bellissima e sensuale anche con gli occhiali.

Sembri una prof» e infine «Una donna intelligente vale più di 100 donne belle,sei sulla buona strada».

Che torni anche improvvisamente la voglia di rimettersi a studiare in compagnia della "prof" dei propri sogni?

Commenti