Sanremo 2019

Loredana Bertè non va a Domenica In, Mara Venier: "Peccato, in me avresti trovato un'amica che ti vuole bene"

La cantante, esclusa dal podio del 69° Festival di Sanremo, oggi non ha partecipato alla puntata dall'Ariston di Domenica In. E Mara Venier le ha mandato un messaggio in diretta: "In me avresti trovato una persona che ti vuole bene. Ma tu sei una grande, non soffrire"

Loredana Bertè non va a Domenica In, Mara Venier: "Peccato, in me avresti trovato un'amica che ti vuole bene"

Il quarto posto di Loredana Bertè, con la sua canzone "Cosa vuoi da me", al 69° Festival d Sanremo fa ancora rumore. Anche ventiquattro ore dopo. Anche nella consueta puntata del giorno dopo dal palco dell'Ariston di Domenica In.

Perché, al momento dell'esibizione domenicale, la celebre cantante non si è presentata (come è accaduto con Ultimo) e, in onda, è andato il video della performance in gara.

Ma dopo gli applausi è intervenuta la padrona di casa. Mara Venier, infatti, avrebbe mandato un messaggio alla celebre interprete: "Loredana, mi dispiace che tu non sia qui oggi. Sapevi che in me avresti trovato un'amica, una persona che ti vuole bene, un'amica da trent'anni. Da trent'anni".

Sulla sua esclusione dal podio sono intervenuti, di nuovo, i giornalisti ospiti di Domenica In e la discussione è continuata per qualche minuto. Probabilmente delusa dalla mancata presenza della cantante, la conduttrice ha voluto però concludere così: "Noi siamo con te. Noi siamo con te. Non devi soffrire, sono solo canzoni.

Tu sei una grande".

Commenti