Cultura e Spettacoli

Marcuzzi contro le critiche: "Le gambe? Le mostrerò fino a 70 anni"

La conduttrice, ospite a Verissimo, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo: "Ho sofferto molto. Mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, solo minigonne"

Marcuzzi contro le critiche: "Le gambe? Le mostrerò fino a 70 anni"

"Se le gambe reggeranno, le mostrerò fino a che avrò 70 anni". Così Alessia Marcuzzi ha risposto a tutti quelli che l'hanno sempre criticata per i suoi outfit, giudicati troppo osé.

La conduttrice romana, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è tolta qualche sassolino e ha spiegato da cosa nasce la sua volontà di mostrare le gambe: "Lo faccio con serenità e, se reggeranno, lo farò fino a che avrò 70 anni. Forse lo faccio perché da ragazzina indossavo sempre pantaloni molto larghi ed ora metto in mostra le gambe". La Marcuzzi ha anche confessato di essere stata vittima di bullismo: "Ne ho sofferto molto da piccola, mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, invece, solo minigonne".

Alessia Marcuzzi, pronta per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ha poi parlato della sua famiglia allargata. "Sembriamo una famiglia da telefilm. Però in realtà io ho un ottimo rapporto sia con Gaia, moglie di Simone Inzaghi, che con Wilma, moglie di Francesco Facchinetti", ha spiegato.

"Ho pensato anche di farle diventare opinioniste per l’Isola, mi sarebbe piaciuto averle insieme a commentare questa avventura".

Commenti