Cultura e Spettacoli

Maria Monsè come Afrodite: "Prima di fare l’amore mangiava 5 fragole"

Maria Monsè ha dato una svolta sexy al suo profilo Instagram e nell'ultimo scatto si mostra in costume nella vasca da bagno con un flûte di champagne e una corona di fiori in testa

Maria Monsè come Afrodite: "Prima di fare l’amore mangiava 5 fragole"

Maria Monsè sui social sembra aver intrapreso la strada della provocazione. La showgirl posta sempre più spesso immagini che vorrebbero essere sensuali e provocanti, scatenando un vespaio di polemiche sotto i suoi post. Qualche tempo fa dichiarò che l'idea di condividere sui social immagini sexy è stata di sua figlia Perla Maria, desiderosa di aiutare la mamma a raggiungere il successo su Instagram.

Maria Monsè è stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai, il programma cult di Gianni Boncompagni, e ha auto un grande successo negli anni Novanta, scegliendo poi di dedicarsi ad altre attività e, soprattutto, alla famiglia. Da qualche anno è tornata a frequentare la tv ed è spesso ospite dei salotti di Canale5, avendo anche partecipato come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Viene speso invitata in televisione proprio in compagnia di sua figlia Perla Maria, che nonostante la giovane età ha già una parlantina molto sciolta e ambizioni da star.

L'ultimo scatto pubblicato dalla showgirl la ritrae con un costume da bagno piuttosto ridotto nella vasca da bagno di casa sua, circondata dai petali di rosa e con in mano un flûte di champagne. La testa è cinta da una corona di fiori e, dando le spalle alla fotocamera, Maria Monsè mostra un lato B da fare invidia. “Vi presento il mio bagno afrodisiaco con petali di rose, champagne e fragole Afrodite prima di fare l’amore ne mangiava sempre cinque” scrive la showgirl sotto l'immagine, ma gli utenti non hanno apprezzato le sue intenzioni e i commenti negativi sono piovuti copiosi. “Che pessimo gusto! Per carità! Poi nella casa del Grande Fratello eri tutt'altro che gnocca” scrive un utente, “Ma non sei capace di fotografarti senza mostrare il sedere scoperto???” gli fa eco un altro ma sono tanti quelli che parlano della piccola Perla Maria. “Io voglio sempre capire chi gli fa le foto perché se c'è le fa la figlia sta rovinata”, “ma per tua figlia un po' di rispetto” scrivono alcuni.

Maria Monsè sembra non curarsi delle opinioni dei follower e giorno dopo giorno si mostra in vesti sempre più sensuali, seguendo proprio il consiglio della piccola Perla Maria.

Commenti