Cultura e Spettacoli

Max Giusti dopo l'incidente: "La prossima dovremo operare"

Dopo l'incidente avuto durante una gara di motocross, l'attore comico è tornato sui social network per parlare delle sue condizioni di salute

Max Giusti dopo l'incidente: "La prossima dovremo operare"

Dopo il grande spavento Max Giusti ha lasciato l'ospedale Gemelli di Roma con una vistosa fasciatura al braccio sinistro. "Una settimana e sarò come nuovo", ha scritto nelle storie del suo account Instagram il comico romano, tornando a parlare del brutto incidente di cui è stato vittima nel pomeriggio di domenica durante una gara di motocross.

L'attore è caduto sul percorso sterrato di una gara a cui stava partecipando insieme ad altri atleti e ha riportato una lussazione al braccio sinistro. Subito dopo l'incidente, Max Giusti ha condiviso sui social network le immagini del ricovero in pronto soccorso al policlinico Gemelli, rassicurando fan e curiosi sulle sue condizioni di salute. Tante escoriazioni e lividi - dovuti ai sassi sollevati dalle moto che lo precedevano - e una brutta distorsione all'arto sinistro sono stati l'esito della rovinosa caduta. "Non mi sono rotto nulla , sto bene per fortuna", aveva scritto su Instagram rispondendo ai commenti preoccupati dei follower.

La lussazione è stata subito recuperata dai medici della clinica, ma i ripetuti traumi a cui il comico è stato sottoposto nelle ultime gare potrebbero costargli caro. Lo ha svelato il dottor Di Giacomo, il medico che ha seguito Max Giusti sin dal suo ingresso in pronto soccorso: "Per questa volta ancora si salva e non lo dobbiamo operare, ma con la prossima è fatto". L'attore e il professore hanno ironizzato sull'accaduto, ma la vistosa fasciatura al braccio parla di una situazione che dovrà essere tenuta sotto controllo da parte dell'artista romano.

Max Giusti nutre una passione per il motocross da quando era un bambino e smessi i panni dell'attore e del comico indossa quelli di pilota, gareggiando in competizioni provinciali insieme ad altri sportivi. Gli incidenti per lui non sono una novità, ma questa volta Giusti dovrà attendere più del previsto per tornare in sella alla sua moto e competere nuovamente in una gara.

"Non posso fare troppo tipo sport e rotazioni ma il mio lavoro sì per fortuna", ha rassicurato tutti l'attore, che è già tornato a registrare le nuove puntate del gameshow di TV8 - in onda ogni sera - Guess my age.

Commenti