Royal Wedding 2018

Meghan Markle, accusa choc: "È un'arrampicatrice sociale"

Meghan Markle al centro di un libro choc dello stesso giornalista che svelò i dettagli del matrimonio di Lady Diana: ecco quali accuse emergono dalla biografia

Meghan Markle, accusa choc: "È un'arrampicatrice sociale"

Meghan Markle non ha ancora sposato il Principe Harry, ma è oggetto da mesi di una vasta attenzione mediatica, compresa una biografia non autorizzata di prossima uscita. Nelle librerie britanniche giungerà infatti il 12 aprile - e negli Usa il 17 - il libro “Meghan: A Hollywood Princess”, scritto da Andrew Morton, lo stesso giornalista che rivelò al mondo il disagio e le recriminazioni dietro al matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo in “Diana: Her True Story in Her Own Words”.

Il nuovo volume non appare però scioccante come quello su Diana. Quest’ultimo uscì nel 1992, quando il mondo intero ignorava cosa stesse accadendo tra le mura della Royal Family. Tuttavia il ritratto fornito su Meghan Markle non è del tutto lusinghiero: come racconta Usa Today, il Sun sta pubblicando alcuni stralci del volume e quello che emerge è abbastanza sorprendente.

La futura moglie di Harry viene dipinta come un’arrampicatrice sociale, che ha interrotto il suo primo matrimonio nel momento in cui la propria carriera stava decollando: le nozze tra Meghan e il produttore Trevor Engelson sarebbe finito, stando alla pubblicazione, senza nessun preavviso, quando l’ex attrice si stava recando a Toronto per girare “Suits”. Per l’ex marito solo la restituzione dell’anello in una raccomandata.

Secondo Morton, inoltre, l’ex attrice si ispirerebbe a Lady D per quanto riguarda l’impegno umanitario, ma avrebbe permesso che il presidente Usa Donald Trump - in passato, durante delle registrazioni del reality “The Apprentice” - le lasciasse il suo numero, salvo poi opporsi a lui durante la campagna presidenziale. Trump e la moglie Melania non sono neppure invitati al Royal Wedding.

Il dramma che Morton prefigura però affonda le radici nelle ere passate.

Secondo alcuni studi genealogici riportati dal giornalista, Meghan Markle discenderebbe da Robert the Bruce, il condottiero scozzese che nel 1314 sconfisse gli inglesi, regnando sulla scozia con il nome di Re Robert I.

Commenti