Cultura e Spettacoli

Ora o Mai Più, Red Canzian confessa: "Io e Marcella Bella siamo stati fidanzati"

A poche ore dalla finale del programma Ora o Mai Più, Red Canzian racconta che non c'è nulla di personale dietro gli scontri avuti con Macella Bella, anzi. Il cantante ha rivelato di essere stato anche fidanzato con la sua collega coach

Ora o Mai Più, Red Canzian confessa: "Io e Marcella Bella siamo stati fidanzati"

Questa sera, sabato 2 marzo, andrà in onda la finale di Ora o Mai Più, il programma di Raiuno condotto da Amadeus che punta a rilanciare la carriera lavorativa di cantanti che hanno avuto un declino, grazie al supporto di coach. A poche ore dalla puntata, a colpire sono le parole di Red Canzian, che fa parte del gruppo di professionisti i quali, grazie alla loro esperienza consigliano i protagonisti della trasmissione. Il cantante, per anni volto del gruppo dei Pooh, ha parlato dei suoi recenti scontri con Marcella Bella, rivelando delle verità rimaste nascoste per lungo tempo.

"Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede", ha detto Red in un'intervista rilasciata a Il Giornale, "Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni!", ha aggiunto il cantante. Non era mai trapelata la notizia di un'unione dei due artisti. Sono passati molti anni, quindi, da quando erano una coppia, ma chissà se questa sera il conduttore di Ora o Mai Più cercherà di riprendere l'argomento. Ma Canzian non ha perso occasione, durante l'intervista di dire la sua sugli altri coach.

"Quest’anno sono stati abbastanza agitati, ma ci siamo divertiti tanto. Adoro Orietta, con lei c’è una bellissima amicizia. Con Ornella mi faccio tante risate. Usciamo a cena con Fausto e i Ricchi e Poveri": secondo le parole di Red, quindi, pare che regni l'armonia nel tavolo dei coach, anche se i puntata gli scontri non mancano. Non pare però essere dello stesso parere Marcella Bella, che si è sfogata su social, proprio dopo uno scontro con Canzian, e dopo aver affermato che lo scontro viene creato ad hoc a favore di telecamera.

"Ieri sera mi sembrava di essere in una trasmissione trash dove si urlano le cose brutte in faccia, ma io ho criticato soltanto una canzone che non conoscevo, molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi", ha detto Marcella sui social, dove poi ha parlato proprio del suo dialogo a dir poco acceso con Red "Non ho offeso il signor Canzian sul personale, ma ho criticato, come mio diritto di giudice la sua canzone.

Lui mi ha offeso! E’ stato maleducato e permaloso". Vedremo se la finale riserverà nuove sorprese, nuovi scontri o sei coach e i cantanti i gara coglieranno l'occasione per riappacificarsi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti