Cultura e Spettacoli

Pepa ritorna ne "Il Segreto"

Sembra ormai certo il ritorno di Pepa a "Il Segreto": questo mese si scoprirà cosa sia accaduto alla levatrice, della quale le sorti finali non sono mai state chiare ai telespettatori

Pepa ritorna ne "Il Segreto"

La levatrice Pepa ritorna nella terza stagione de "Il Segreto". Si tratta di un ritorno molto atteso per il pubblico: il personaggio era uscito di scena, lasciando dietro di sé una sorta di finale aperto. Tanto che non si sapeva neppure se fosse viva o morta. Ma, a quanto pare, tutti i dubbi stanno per essere dissipati proprio in questo mese di programmazione, salvo spostamenti natalizi o di altro genere delle puntate della telenovela.

La stessa autrice della soap opera Aurora Guerra ha confermato l'evento. "Abbiamo lasciato una porta aperta in merito alla scomparsa di Pepa - ha spiegato la scrittrice - perché riteniamo che ci sia ancora molto da raccontare e in futuro riprenderemo questa vicenda... Megan si è resa disponibile a girare una scena in maniera molto carina del resto." La Megan citata è Megan Montaner, attrice che interpreta Pepa Aguirre.

In realtà, si ritiene che il personaggio della levatrice Pepa non tornerà in vere e proprie puntate, ma in alcuni flashback, utili per far comprendere al pubblico cosa possa essere accaduto dopo il parto di Bosco, terzogenito della giovane.

Verrà svelato anche che la donna sapeva di aspettare due gemelli, ma aveva taciuto il lieto evento per fare una sorpresa al marito.

Non è detto tuttavia che Pepa sia morta. Quindi in futuro ci si potrà aspettare dalla serie anche dell'altro: c'è anche una vendetta all'orizzonte?

Commenti