Cultura e Spettacoli

Le prime immagini di Blonde, il film Netflix su Marilyn Monroe

Le riprese sono iniziate. La protagonista, l'attrice cubana Ana de Armas, è stata fotografata sul set cinematografico con i capelli biondi e abito nero. La somiglianza con Marilyn Monroe è schiacciante

Le prime immagini di Blonde, il film Netflix su Marilyn Monroe

"I diamanti sono i migliori amici delle donne", come i soldi lo sono per Netflix. Il colosso americano ha deciso d’intraprendere un nuovo interessante progetto che sicuramente avrà un grande successo. Ha intenzione di produrre un film sulla diva delle dive, la biondissima Marilyn Monroe.

Il film Blonde, regia di Andrew Dominik, racconterà in maniera fantasiosa la vita dell’attrice, divisa tra un successo travolgente, gli amori intensi e i suoi tormenti, dando allo spettatore una visione intima del personaggio Marilyn. La pellicola seguirà più o meno fedelmente il romanzo originale di Joyce Carol Oates, che di fatto è una biografia romanzata.

Marilyn Monroe era una delle star più amate degli anni 50’. La sua carriera è stata una meteora. Ma al successo lavorativo non è corrisposta una vita amorosa serena. Tre matrimoni e più di una relazione “segreta”, di cui una con l’allora presidente degli Stati Uniti d’America, John Fitzgerald Kennedy. La sua vita si concluse tragicamente con un presunto suicido il 5 agosto 1962. L’attrice fu trovata morta nel suo letto nella casa di Brentwood, Los Angeles. Secondo la versione ufficiale aveva ingerito una dose letale di pentobarbital: 47 pasticche. Durante la sua ultima notte aveva più volte provato a chiamare il suo amante Bobby Kennedy.

L’attrice trentunenne Ana de Armas, dopo il successo raggiunto con "Blade Runner 2049", "Trafficanti" e "The Informer", dovrà interpretare il ruolo della protagonista. Un compito importante, dato l’interesse generale del pubblico per il personaggio Marylin.

Nelle prime immagini dal set si vede la giovanissima attrice cubana tinta di biondo, con le labbra carnose e rosse, fasciata da un tubino nero, che mette in evidenza le sue curve esplosive.

Faranno parte del cast anche gli attori Adrien Brody, che dovrebbe interpretare il ruolo di Arthur Miller, Bobby Cannavale che sarà Joe DiMaggio, e Julianne Nicholson.

#NEW

Un post condiviso da Ana De Armas (@anadearmasir) in data:

Commenti