Cultura e Spettacoli

Rissa a Uomini e Donne, Tina e Gemma vengono alle mani

Le due primedonne di Uomini e Donne se le sono dette (e date) di sante ragione in studio. È intervenuta anche la De Filippi

Rissa a Uomini e Donne, Tina e Gemma vengono alle mani

Che Tina Cipollari e Gemma Galgani non siano ottime amiche questo è un dato di fatto e ormai non si può più fare niente per portarle sulla "retta via".

Di durissimi botta e risposta fra loro due il pubblico di Uomini e Donne ne è abituato. Purtroppo. Ma questa volta è successo qualcosa in più. Dopo l'ennesimo scontro, dove né Tina Cipollari né Gemma Galgani si sono risparmiate con le parole, le due sono arrivate alle mani. E questa volta sul serio. Tanto che è dovuta pure intervenire Maria De Filippi per dividerle.

Ad innescare la miccia, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. "Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo - si è intromessa Tina Cipollari - e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato". "Tu non c'eri, stai zitta!", replica la dama torinese. E figuriamoci se l'opinionista di Uomini e Donne si lascia trattare così. E qui sono arrivate le mani.

Dopo averle divise, Maria De Filippi si è seduta a terra, davanti a Tina. "Non devi farlo", l'ha ammonita. Ma alla Cipollari poco importa e subito è scattata di nuovo.

Spintoni, tirate di capelli e qualche sberla.

Tra le due primedonne di Uomini e Donne è veramente guerra aperta.

Commenti