Cultura e Spettacoli

Terminator 6, Schwarzenegger: “sono tornato”

Arnold Schwarzenegger sarà ancora il cyborg T-800 nella saga di Terminator. L’attore lo conferma su Instagram

Terminator 6, Schwarzenegger: “sono tornato”

Con una foto pubblicata su Instagram alcun giorni fa, Arnold Schwarzenegger ha confermato la sua presenza nel prossimo capitolo della saga di Terminator.

Passano gli anni, i film, ma non si arresta l’interesse per uno dei franchise fantascientifici più proliferi del cinema. Parliamo delle vicende di Sarah Connor e del cyborg T-800, nella serie di film Terminator.

Il primo capitolo del 1984, diretto da James Cameron, proprio come il secondo film, ha lanciato un'avventura che resiste ancora oggi. Il prossimo film, il sesto della serie, si chiamerà Terminator: Dark fate.

Ora, Schwarzenegger, con una foto postata su Instagram, che lo ritrae nelle vesti del cyborg T-800, con una significativa intestazione che riporta le parole “I’m back”, famosa battuta proprio del suo personaggio, ha scatenato i fan in vista dell’uscita del film in autunno.

James Cameron, parlando del T-800 che vedremo nel prossimo film, da lui prodotto e diretto da Tim Miller, aveva già dichiarato: “Arnold è tornato ed è un Terminator differente da quelli che avete visto in precedenza.

Nel senso letterale, ha proprio un seriale differente dello chassis ed è anche molto diverso dal tizio che avete visto negli altri film”.

Commenti