Cultura e Spettacoli

La verità di Al Bano: "Ecco perché ho regalato le rose a Romina"

Al Bano spiega la verità sulla cena "romantica" con Romina: "Noi due siamo come fratello e sorella"

La verità di Al Bano: "Ecco perché ho regalato le rose a Romina"

Il gossip tra Al Bano e Romina ha tenuto banco per tutta l’estate. Da mesi non si fa che parlare del loro rapporto, umano e professionale. Che la coppia più famosa della musica italiana abbia ritrovato il feeling sul palco non è ormai un mistero. I concerti richiamano diverse migliaia di persone e Al Bano ha detto che presto farà progetti in televisione, anche se le corde vocali “dopo averle massacrate per 75 anni” lo costringeranno a prendersi una pausa a fine anno.

Ma torniamo al loro rapporto. Nei giorni scorsi si era parlato di una cena “romantica” tra il cantante e Romina. Carrisi, però, in una intervista al Mattino ha messo i puntini sulle “i”, spiegando cosa è successo veramente: "Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all'uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco".

I fan continuano a sperare in un loro riavvicinamento. Dopo l’addio di Al Bano a Loredana Lecciso, gli ammiratori della coppia hanno pensato ad un possibile riavvicinamento tra il cantante e la ex moglie Romina. Questa estate i settimanali di gossip arrivarono a parlare di clamorose nuove nozze tra i due. Notizia poi smentita da Al Bano, che continua a ripetere: "Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella - ha detto al Mattino - E va bene così. All'inizio mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c'era.

Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c'era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo".

Commenti