Cultura e Spettacoli

Viaggio a New York per Federica Panicucci senza il "suo" Marco Bacini

Da sola senza Marco Bacini, Federica Panicucci con i figli si gode una vacanza a New York

Viaggio a New York per Federica Panicucci senza il "suo" Marco Bacini

É tempo di relax per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque festeggia un altro anno di grande successi con un viaggio a New York. Ora che la trasmissione è in pausa, la conduttrice insieme ai figli ,fugge via dall’altro lato del mondo per una vacanza e un po’ di meritato relax. Gli scatti che sono stati pubblicati sul profilo instagram della conduttrice però hanno fatto preoccupare i fan.

Dagli scatti si evince che Federica Panicucci è da sola insieme ai figli, senza il suo compagno e futuro marito Marco Bacini. "A lavorare", risposte sui social ai follower. Niente di preoccupante. Infatti il compagno della conduttrice non è potuto andare in vacanza perché ancora impegnato sul posto dI lavoro. Quelle parole mettono quindi a tacere ogni più piccolo pettegolezzo. E mentre Bacini è in Italia, la Panicucci si gode New York e tutte le sue bellezze. Da Ground Zero a Central Park fino all’Empire State Building. È insieme ai figli nati dalla relazione con il DJ Mario Fargetta, a cui è stata legata fino al 2015.

Il 2019 però è pieno di sorprese.

Secondo gli ultimi rumor, la conduttrice molto presto si dovrebbe sposare con Bacini, anche se fino a questo momento, la data del matrimonio è ancora sotto il più stretto riserbo.

Commenti