Cultura e Spettacoli

X Factor al via, Sfera Ebbasta non piace: "Coso colorato in mezzo a tre artisti"

Le audizioni del talent musicale di Sky sono cominciate, ma la maggior parte del pubblico non apprezza la scelta di inserire tra i giudici il trapper Sfera Ebbasta che, sui social, viene pesantemente criticato

X Factor al via, Sfera Ebbasta non piace: "Coso colorato in mezzo a tre artisti"

Sono ufficialmente cominciate le audizioni di X Factor 13. Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta hanno, infatti, preso posto dietro il banco dei giudici per iniziare la selezione dei talenti da Torino. Non si placa, però, la polemica sulla scelta del rapper milanese, che sembra non essere molto gradito alla maggior parte del pubblico del programma.

Dopo la pubblicazione sui social dei nomi dei nuovi giudici (l’unico volto già conosciuto rispetto alle passate edizioni era quello di Mara Maionchi), si era infatti scatenata una polemica sul nome di Sfera Ebbasta, giudicato non all’altezza del ruolo. Nelle scorse ore, sul profilo ufficiale di X Factor, sono comparse altre foto della squadra dei giudici, alimentando nuovamente la polemica.

Sotto il post si sprecano i commenti negativi nei confronti del cantante 26enne: "No Sfera no, pessimo esempio, perché scegliete sta gente", "Quel tizio è un insulto alla musica, ai talent e ai genitori delle vittime di Corinaldo (oltre che a me che pago da 15 anni l'abbonamento)", "Ma chi cazzo è Sfera Ebbasta", "Sfera ebbasta come giudice credo che sia un'offesa alla musica italiana". Qualcun altro ci va giù pesante: "Prima una molestatrice e poi un master di autotune... li scegliete bene i giudici!", "MERDAEBBASTA. E ho detto tutto", "Quello a sx con il tappeto rosso sulla testa è andato a scuola???", "Come stona quel coso colorato in mezzo a 3 artisti".

Una situazione che ricorda quella della passata edizione, dove la scelta di Asia Argento come giudice non piacque molto, salvo poi far ricredere il pubblico nelle prime puntate. Ma in quell’occasione le cose poi andarono male per motivi indipendenti dalla musica e dal programma. Riuscirà Sfera Ebbasta a far ricredere i polemici?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti