Sport

Juventus-Inter è infinita: derby d'Italia sul mercato per Sanchez

Juventus ed Inter si contendono l'attaccante cileno dell'Arsenal. Il contratto del classe 88 andrà in scadenza il 30 giugno del 2018

Juventus-Inter è infinita: derby d'Italia sul mercato per Sanchez

Juventus-Inter, non finisce mai. Dopo le polemiche seguite alla partita di domenica sera, nerazzurri e bianconeri si sfideranno anche sul mercato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, i due club hanno nel mirino l'ex attaccante dell'Udinese, ora in forza all'Arsenal, Alexis Sanchez. Il classe 88, già in passato, era stato accostato sia alla Juventus che all'Inter ma alla fine scelse il fascino del Barcellona.

La sua esperienza in blaugrana, però, non fu esaltante e dopo tre anni fu ceduto all'Arsenal con cui ha messo insieme 118 presenze e 58 reti al suo attivo. Il contratto di Sanchez andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e da diverso tempo le parti stanno discutendeo per un rinnovo che tarda ad arrivare.

La Juventus vorrebbe Sanchez per rendere ancora più forte un reparto che annovera nella sua rosa calciatori del calibro di Dybala, Higuain e Mandzukic, l'Inter invece lo vorrebbe per affiancarlo al capitano Mauro Icardi.

Commenti